Hackers è un nuovo entusiasmante adattamento, sotto forma di videogioco, dei metodi usati dagli hacker che include tutto il misticismo e le pratiche "oscure". Presto sarai sulla buona strada per diventare il migliore al mondo, almeno quando si tratta di penetrare nei meccanismi di difesa informatica degli altri giocatori.
In Hackers, il gameplay pone la sfida di attaccare una serie di nodi virtuali. Ognuno di loro ha una funzione specifica, che consiste nell'estrarre monete B (chiaramente una parodia di Bitcoin), eseguire firewall o fungere da nodo di controllo per una rete esterna. Iniettare malware in ogni nodo è il nome del gioco, finché non riesci a infettare ciascuno degli elementi della macchina.
Gli hacker difficilmente derivano dai tipici giochi di strategia in cui devi aspettare una risposta in tempo reale per visualizzare miglioramenti o build. Nel frattempo, i singoli attacchi improvvisi avvengono in tempo reale e durano solo pochi minuti. Tutte le risorse necessarie per eseguire queste infezioni vengono vendute nel gioco con le monete guadagnate giocando, il che significa che per evolversi dovrai guadagnare hack per ottenere crediti che alla fine miglioreranno le tue possibilità di vincere.
La cosa più interessante di questo gioco sono le classifiche internazionali che mostrano chi sono gli hacker migliori e più potenti, nonché il paese con il punteggio di hacking complessivo più alto. Detto questo, non c'è modo di monitorare o dimostrare le proprie capacità di hacking individuali e, in quanto tale, al gioco manca un aggancio o un arco narrativo più ampio per mantenere le cose interessanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Hackers. Scrivi tu il primo commento! Commento